Biotecnologie industriali e bioeconomia_Unioncamere Puglia/EEN a IFIB 2022

Nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, Unioncamere Puglia, come partner della rete, organizza due giorni di meeting in occasione dell’XII edizione dell’International Forum on Industrial Biotechnology and Bioeconomy IFIB 2022, che si terrà a Bari dal 29 al 30 settembre. L’iniziativa internazionale IFIB, quest’anno in presenza, rappresenta una delle più importanti convention sulle biotecnologie industriali e sulla bioeconomia in Europa, la principale in Italia.

L’evento B2B coinvolgerà aziende, startup, università e centri di ricerca pubblici e privati di tutta Europa, attivi nel campo delle biotecnologie industriali e della bioeconomia. Un’importante occasione per confrontarsi con altre realtà, scambiare esperienze, instaurare collaborazioni commerciali o partnership per progetti di ricerca e sviluppo.

 

I settori coinvolti sono:

  • Bioeconomia ed economia circolare
  • Energia e Ambiente
  • Bio-Industria
  • Agroalimentare
  • Biotecnologie marine
  • Biotecnologie bianche
  • Finanziamenti e Investimenti

 

La partecipazione al B2B è gratuita.


ISCRIZIONI qui   La scadenza per l’iscrizione è fissata al 29 settembre 2022.

 

Durante la fase di iscrizione all’evento, potete scegliere Unioncamere Puglia come support office per poter ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

Tutti i dettagli sulla manifestazione, inclusi il programma del forum (in aggiornamento) e i relatori, sono consultabili sul sito di IFIB. IFIB 2022 è organizzato da Assobiotec-Federchimica, SPRING (il cluster italiano di bioeconomia circolare) e Innovhub SSI (partner EEN) in collaborazione con Regione Puglia e Puglia Sviluppo.

Per informazioni

Unioncamere Puglia – EEN

[email protected]