Contact Business Meetings 2021_brokeraggio virtuale

Unioncamere Puglia, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese pugliesi alla 14° edizione dell’evento di brokeraggio virtuale CONTACT: Business Meeting, che si svolgerà all’interno della fiera internazionale “INTEC – Z Connect” il 3 marzo 2021 dalle ore 10,00 alle ore 17,00.
Si tratta del primo importante incontro industriale per la tecnologia di produzione nell’industria di lavorazione e fornitura dei metalli in Europa.
I partecipanti agli incontri internazionali B2B saranno principalmente produttori, fornitori e subappaltatori europei nei settori della tecnologia di produzione, costruzione di utensili e macchine speciali, fornitura per l’industria automobilistica e dei veicoli, costruzione di macchine, impiantistica e costruzione di utensili, nonché altri settori in crescita.
I settori target sono:

  • Costruzione di impianti, macchinari e utensili
  • Costruzione di automobili e veicoli
  • Ingegneria elettronica/elettrica
  • Tecnologia e lavorazione della plastica
  • Tecnologia medica, ottica, ecc.

La partecipazione consentirà di entrare in contatto con aziende in cerca di nuovi clienti, nonché con fornitori qualificati e altri partner di cooperazione da tutta Europa e oltre attraverso incontri d’affari programmati; incontrare fornitori di tecnologie e soluzioni innovative; avviare contatti con potenziali partner per una futura cooperazione in ricerca e sviluppo. La piattaforma è in lingua inglese.
Come partecipare 
Registrarsi sul sito https://contact2021.b2match.io/cliccando sul bottone verde Register.
Il termine ultimo per aderire è il 22 febbraio 2021.
Circa una settimana prima dell’evento, ogni partecipante riceverà il suo programma individuale di incontri.
La partecipazione all’evento è gratuita.

Per informazioni
Unioncamere Puglia – Enterprise Europe Network

E-mail: [email protected]it