FRUIT ATTRACTION – MADRID – 8/10 OTTOBRE 2024
Gentile Imprenditore,
la Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale ed Ambientale – e Unioncamere Puglia, organizzano, nell’ambito della collettiva Italia dell’ICE, la partecipazione alla prossima edizione della manifestazione internazionale “Fruit Attraction”, che si svolgerà a Madrid dall’8 al 10 ottobre 2024.
Giunta alla 15° edizione, Fruit Attraction si conferma il principale evento fieristico spagnolo dedicato ai prodotti ortofrutticoli.
Con il contributo della Regione Puglia, Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Tutela dell’Ambiente, il costo a carico di ciascuna azienda per uno stand preallestito di circa 12mq. ammonta a Euro 1.170 + IVA.
Restano a carico delle imprese le spese di viaggio, vitto, alloggio del proprio rappresentante e le spese relative al trasporto della campionatura.
Si precisa che la partecipazione delle piccole e medie imprese agricole si configura come aiuto di Stato, disciplinato dal regolamento UE n. 1408/2013, mentre la partecipazione delle altre imprese è da considerarsi Aiuto di Stato in “regime de minimis”, come previsto dal Regolamento UE n. 1407/2013.
Si invitano le aziende interessate a partecipare alla rassegna a trasmettere alla scrivente Unione la domanda di ammissione esclusivamente via PEC all’indirizzo [email protected], a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 3 aprile ed entro le 12.00 di lunedì 8 aprile 2024. L’accoglimento delle domande di ammissione delle aziende produttrici pugliesi avverrà per ordine cronologico di arrivo.
Si resta a disposizione per ulteriori informazioni e si porgono distinti saluti.