ICE: EXPORT FLYING DESK FUNZIONA IN REMOTO SU APPUNTAMENTO

Ice informa tutte le aziende italiane che, nell’ambito delle misure precauzionali Covid19, il servizio Export Flying Desk sarà attivo da remoto per tutte le Regioni d’Italia.

La visione dell’Agenzia ICE di accompagnare il maggior numero di piccole e medie imprese verso l’internazionalizzazione è entrata in una fase nuova, che richiede una più stretta vicinanza al tessuto produttivo del nostro Paese e, conseguentemente, una nostra maggiore presenza sul territorio.

Per questo, abbiamo aperto 20 desk regionali di assistenza, dedicati a favorire l’internazionalizzazione delle imprese, in collaborazione con partner territoriali di rilievo quali Regioni, Cassa Depositi e Prestiti, Gruppo CDP con Sace-Simest, Sistema camerale.

Un team dedicato di professionisti sarà sistematicamente presente, per un giorno alla settimana, in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto, quale punto di riferimento locale in collegamento con i nostri uffici di promozione settoriale e la rete dei nostri 78 uffici all’estero.

Chiunque è interessato a incontrare un funzionario ICE per approfondire l’offerta dei servizi dell’Agenzia mirati ad affrontare nuovi mercati, può richiedere un appuntamento attraverso il form online che si trova sulla seguente pagina Ice.

https://www.ice.it/it/export-flying-desk