Biotecnologia industriale e bioeconomia: Unioncamere Puglia promuove IFIB 2020
Biotecnologia industriale e bioeconomia: Unioncamere Puglia promuove IFIB 2020
Roma 1-2 ottobre 2020
Unioncamere Puglia, partner di Enterprise Europe Network, promuove e co-organizza “IFIB 2020” (International Forum on Industrial Biotechnology), l’evento di brokeraggio (B2B) dedicato al mondo della biotecnologia industriale e alla bioeconomia.
La conferenza avrà luogo sia virtualmente che fisicamente a Roma, sede dell’IFIB l’1 e 2 ottobre 2020, poiché la sede dell’IFIB a Roma può ospitare relatori, organizzatori e sponsor.
L’evento è organizzato da Innovhub SSI e Lazio Innova. Due giorni di incontri bilaterali faccia a faccia (B2B) prestabiliti tra Startup, Aziende, Università, Centri di ricerca pubblici e privati nel campo della biotecnologia industriale e della bioeconomia. I partecipanti verranno dall’Europa e oltre per trovare potenziali partner per collaborazioni, sviluppo commerciale, accordi di licenza, joint venture, progetti di ricerca, scambio di esperienze e opportunità di partenariato.
Gli argomenti:
- Bioeconomia ed economia circolare
- Industrie a base biologica
- Agro-alimentare
- Biotecnologia marina
- Biotecnologia bianca
La lingua di lavoro è l’inglese e l’evento è gratuito.
Alla luce delle circostanze attuali, gli incontri b2b si terranno online.
Si ricorda che Unioncamere Puglia, partner co-organizzatore dell’evento, è il Support Office da selezionare al momento della scelta e fornirà supporto alle imprese pugliesi per l’iscrizione e la gestione degli incontri b2b.
Ci si può registrare registrare su https://ifib-2020.b2match.io
Per ulteriori informazioni sulla conferenza, visitare il sito Web IFIB: https://ifibwebsite.com/