Industria spaziale_Brokerage event il 2 dicembre a Roma

Unioncamere Puglia, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese pugliesi al Brokerage Event che si svolgerà il 2 dicembre 2022 in presenza nell’ambito della IV edizione di NSE – New Space
Economy European Expo Forum Event, organizzata da Fiera Roma e da Fondazione E. Amaldi con il patrocino di ASI – Agenzia Spaziale Italiana, IAF-International Astronautic Federation, ITA-ICE Agenzia, INGV, e con il supporto dell’ESA – Agenzia Spaziale
Europea (https://www.nseexpoforum.com/).

Di seguito è indicato il link al sito: https://new-space-economy-2022-brokerage.b2match.io/

NSE è un appuntamento internazionale con focus sulla NEW SPACE ECONOMY e le nuove frontiere dell’industria dello spazio.
Il Brokerage Event EEN è dedicato a PMI, Centri ricerca, Startup, Spin-off e Agenzie spaziali per incontrare potenziali partner tecnologici e commerciali, a livello internazionale, regionale e nazionale.
I macrotemi di quest’anno sono:

Earth Observation and Agriculture
Environment Protection and Space Pollution
Planetary Resources Exploitation
Telemedicine and Healthcare
Space-Based Data and ICT
Space Industry and Services
Space Tourism
Space Ventures

La partecipazione al B2B è gratuita, previa registrazione entro il 28 novembre 2022 al
link: https://new-space-economy-2022-brokerage.b2match.io/.

Si segnala che i partecipanti al B2B avranno una riduzione sul biglietto Conference Pass per l’intera manifestazione NSE Expoforum.
I partecipanti dovranno descrivere la propria organizzazione in lingua inglese, dettagliando: Personal Information, Organisation Information, Areas of Activity e Marketplace.

Gli organizzatori valideranno il profilo rendendolo visibile on line e disponibile per richiesta di meeting.
Durante la fase di iscrizione all’evento, potete scegliere UNIONCAMERE PUGLIA come support office per poter ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

Per informazioni: Unioncamere Puglia – Enterprise Europe Network
[email protected]

Scarica la Circolare