Matchmaking tra Designer/Imprese prosegue fino al 25 novembre
A seguito del successo dell’evento tenutosi in occasione dell’ultima “Fiera del Levante”, Regione Puglia e Unioncamere Puglia offrino la possibilità di proseguire, su base sperimentale e per un tempo limitato, gli incontri di “Design to Business” tra imprese e designer.
L’iniziativa punta a valorizzare le eccellenze del design pugliese, proponendosi come occasione d’incontro fra chi offre le competenze (i designer) e chi le cerca (aziende manifatturiere), e dunque a sviluppare business e collaborazioni per supportare l’internazionalizzazione delle aziende pugliesi.
Fino al 25 novembre i designer che si renderanno disponibili potranno incontrare le imprese manifatturiere interessate a creare nuove collaborazioni.
Gli incontri, su richiesta delle imprese, saranno organizzati dalla segreteria tecnica di Unioncamere Puglia e si terranno presso gli uffici di Unioncamere Puglia di Bari (Via E. Mola, 19) o, in alternativa, in remoto su piattaforma Meet.
Le imprese interessate a incontrare i designer potranno concordare un incontro personalizzato scrivendo a [email protected]
– la Ragione Sociale della propria azienda con l’indicazione del cognome e nome della persona che parteciperà all’incontro;
– l’indicazione della data preferita;
– la modalità di svolgimento dell’incontro (presenza o in remoto).
L’iniziativa è gratuita.