Moda: evento virtuale di brokeraggio 26-30 aprile
Unioncamere Puglia nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network organizza il primo evento in assoluto dedicato alle catene di approvvigionamento nel business della moda, dalla logistica, alla produzione e al tracciamento dei tessuti. L’evento prevede l’organizzazione di workshop, conferenze, discussioni e incontri b2b virtuali internazionali, che si terranno dal 26 al 30 aprile 2021. Fashion Match Supply si concentra sui giovani imprenditori della moda internazionale, dei fornitori e della logistica.
Possono partecipare: fashion designers/stylist, brand emergenti, aziende manifatturiere (capi finiti, semilavorati e accessori), retailer, distributori, importatori e agenti, fashion stores e piattaforme di e-commerce, fornitori di tessuti, società di logistica specializzate, agenzie di pubbliche relazioni, consulenti strategici e di marketing specializzati, università e istituti di ricerca in cerca di partner manifatturieri.
Le finalità degli incontri b2b sono di favorire il contatto tra partner, fornitori e clienti, scoprire nuovi prodotti e servizi, sviluppare nuovi progetti, conoscere i nuovi trend di mercato. La partecipazione è gratuita.
Per iscriversi al B2B virtuale è necessario registrarsi entro il 23 aprile e compilare un profilo in inglese accedendo direttamente al portale di Fashion Match Supply 2021 attraverso il seguente link: https://fashion-match-supply-2021.b2match.io/
La lingua di lavoro è l’inglese ed è possibile partecipare dal proprio pc tramite browser o su un dispositivo mobile scaricando la app.
Durante la registrazione indicare UNIONCAMERE PUGLIA come “support office”.
La descrizione del proprio profilo è determinante per attrarre l’interesse delle aziende. Maggiori saranno le informazioni, più dettagliata l’offerta e più completi i campi di cooperazione, più numerose saranno le richieste di appuntamento. Sara’ quindi possibile verificare i profili di tutte le aziende iscritte al b2b, contattarle e chiedere informazioni e approfondimenti per programmare gli appuntamenti.
I b2b della rete EEN sono mirati e puntuali, gli incontri si tengono unicamente se entrambi i soggetti manifestano la reciproca volontà a partecipare ai meeting.
Al fine di trovare il giusto partner commerciale è estremamente importante la sezione Marketplace. Aggiungendo tutte le informazioni su prodotti e/o servizi nella sezione, aumenta esponenzialmente la possibilità di far incontrare domanda ed offerta.
Gli incontri hanno luogo sulla piattaforma online e si terranno unicamente in inglese.
Le aziende registrate potranno richiedere incontri subito dopo l’iscrizione, consultando il catalogo online dalla piattaforma e selezionando i partner internazionali più interessanti per il proprio business. La richiesta di incontri e l’accettazione di eventuali richieste è in capo a ciascuna azienda.
Per informazioni
Unioncamere Puglia – Enterprise Europe Network
[email protected]