Taranto_Eccellenze in digitale: riparte la formazione gratuita

Con il nuovo anno ripartono in Camera di commercio di Taranto i webinar gratuiti di Eccellenze in Digitale, progetto di Unioncamere supportato da Google, per aiutare le imprese italiane a far crescere le competenze dei propri lavoratori. Grazie al finanziamento di 1 milione di euro da parte di Google.org, l’edizione in corso prevede una serie di appuntamenti organizzati dai Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio.
Dopo i 5 incontri del 2021, ecco i prossimi webinar, entrambi tenuti da Francesco Berni – Digital Strategist & Trainer – Sicamera:- 10 febbraio 2022 dalle 11.00 alle 13.00: “Sponsorizzazioni e Adv: trovare utenti in modo localizzato con funzioni avanzate di geo-targeting”;

– 10 marzo 2022 dalle 11.00 alle 13.00: “Sponsorizzazioni e Adv sui Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform”.

L’accesso è gratuito e aperto a tutti i lavoratori (titolari d’impresa, manager, dipendenti, collaboratori, tirocinanti, liberi professionisti, autonomi, artigiani, freelance), tramite iscrizione sulla piattaforma messa a disposizione dalla Camera di commercio e compilazione del modulo che si riceverà insieme alla mail di conferma. Alle imprese sarà anche richiesto di compilare o aggiornare il proprio SELFI4.0, l’assessment di autovalutazione della maturità digitale.

Dettagli sul progetto e link per l’iscrizione sono disponibili sul sito:
http://www.camcomtaranto.gov.it/Pagine/news/2021/20210528_Eccellenze_digitale.html e sui canali social della Camera di commercio di Taranto.

Info: PID – Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Taranto
Dr.ssa Francesca Sanesi [email protected]; Dr.ssa Barbara Saltalamacchia [email protected]camcom.it