Con bando Innoprocess 13 milioni di euro per l’innovazione delle imprese

Il nuovo bando della Regione Puglia destinato all’innovazione aziendale

13 milioni di euro per le imprese pugliesi che desiderano innovare i propri processi aziendali. Li mette a disposizione la Regione Puglia attraverso Innoprocess, un avviso pubblico destinato alle micro, piccole e medie imprese che possono ottenere finanziamenti per dotarsi di e-commerce, digitalizzare i processi aziendali, potenziare la sicurezza informatica dei propri sistemi e ottenere le certificazioni necessarie per competere sul mercato.

Si tratta di una procedura a sportello, attiva sino a esaurimento fondi. Sarà possibile richiedere l’agevolazione tramite procedura telematica a partire da lunedì 27 luglio alle ore 12:00. La presentazione delle domande dovrà avvenire unicamente in via telematica, sul portale Sistema Puglia alla Sezione Innoprocess.

L’assessore allo sviluppo economico Cosimo Borraccino presenterà la misura in videoconferenza giovedì 9 luglio, dalle 10:30 alle 12:00. Il bando sarà pubblicato nella stessa data sul BURP.

Dirigenti e funzionari della Regione Puglia e di InnovaPuglia saranno a disposizione per accompagnare imprese, consulenti e associazioni e per chiarire ogni aspetto del bando e della procedura telematica di presentazione dei progetti.