Virtual Qatar Matchmaking Event 2021 – 2/3 marzo

B2B evento virtuale, 2 e 3 Marzo 2021

Unioncamere Puglia, partner della rete Enterprise Europe Network – la più grande rete Europea di servizi per aiutare le piccole e medie imprese a migliorare la loro competitività e sviluppare il loro potenziale d’innovazione – promuove la partecipazione alla seconda edizione di “Virtual Qatar Matchmaking Event 2021”, evento virtuale di matchmaking che si terrà on line sulla piattaforma dedicata, il prossimo 2 e 3 marzo 2021.
Obiettivo dell’iniziativa è creare opportunità di partnership internazionali tra aziende, distributori, start up, rappresentanti istituzionali.
L’edizione 2020 ha visto oltre 500 iscritti e 300 incontri b2b realizzati.

A quali settori si rivolge
• Plastica e PET
• Edilizia e materiali da costruzione
• Packaging
• Prodotti chimici
• Apparecchi elettrici
• Prodotti della Carta
• Food & Beverage
• ICT
• Farmaceutico, apparecchi medicali e filiera correlata
• Fast-Moving Consumer Goods (FMCG)

Perché partecipare
Per incontrare partner commerciali internazionali durante incontri one-to-one sulla base di un’agenda personale predefinita; presentare e costruire nuove idee progettuali e partnership a livello internazionale e creare contatti internazionali ed espandere il proprio network.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Come iscriversi

Per partecipare all’iniziativa è necessario registrarsi entro il 3 marzo 2021 tramite l’apposita piattaforma on line: https://matchmaking.qdb.qa/

Specificare le fasce orarie di disponibilità e compilare in inglese il proprio profilo, costituito dalla descrizione della propria organizzazione e almeno un campo nella sezione “marketplace” (richiesta o offerta di prodotto, servizio, partnership, progetto, expertise, investimento). E’ possibile inserire uno o più elementi all’interno del marketplace. Il profilo andrà a costituire il catalogo on-line.

Assicurarsi di aver spuntato il riquadro “matchmaking session” se si desidera richiedere incontri con altri partecipanti ed inserito il corretto fuso orario.

Consultare il catalogo on-line dei partecipanti e selezionare chi si desidera incontrare.

Allo stesso tempo si possono ricevere e-mail di richieste incontro da parte di altri partecipanti. Tali richieste vanno accettate o rifiutate in caso di non interesse, altrimenti rimarranno “sospese”. Solo le richieste di incontro accettate andranno a costituire la propria agenda individuale.

Ogni partecipante riceverà alcuni giorni prima dell’evento la propria agenda individuale degli appuntamenti.

Poco prima che inizi l’incontro è necessario accedere alla piattaforma B2match per avviare l’incontro. Gli incontri avranno durata di 20 minuti.

La piattaforma B2match ha un sistema di videoconferenza integrato che si avvia attraverso il browser internet. Non è necessario installare software aggiuntivi.

Per maggiori informazioni visitare il sitohttps://matchmaking.qdb.qa

 

Unioncamere Puglia è il Support Office da selezionare durante la registrazione per ottenere un supporto gratuito per una partecipazione di successo ai B2B.

Per ulteriori informazioni: Unioncamere Puglia – Enterprise Europe Network

[email protected]