Unione Regionale delle C.C.I.A.A. di Puglia | [email protected]

Bari – 3 aprile – “Willkommen in Puglia” – rapporti d’affari fra Puglia e Germania

Il prossimo 3 aprile a Bari, presso la Camera di Commercio a partire dalle ore 11, si svolgerà l’incontro “Willkommen in Puglia”, in cui verranno discusse le opportunità offerte a grandi e piccole imprese dalla relazione tra Puglia e Germania. Si parlerà di come semplificare e favorire i rapporti economici fra i due territori grazie alla Camera di Commercio Italo-Germanica AHK Italien e al sistema regionale pugliese, puntando su transizione ecologica e south working. L’iniziativa è rivolta sia alle imprese pugliesi che alle multinazionali che intendono investire nella regione.

L’evento è organizzato da AHK Italien con participazione di Unioncamere Puglia.  Luigi Triggiani, segretario generale di Unioncamere Puglia,  interverrà sul tema della cooperazione economica in atto tra Germania e Puglia.

La partecipazione è gratuita previa registrazione attraverso il seguente link:

http://platform.eventboost.com/e/willkommen-in-puglia/34738

 

C.C.I.A.A. di Bari
RSS News
Visualizza tutte le ultime notizie
Guida Smart per aspiranti imprenditrici ed imprenditori

Guida Smart per aspiranti imprenditrici ed imprenditori

UNIONCAMERE Puglia, in accordo alle Camere di Commercio pugliesi ha realizzato le Guida SMART per aspiranti imprenditrici ed imprenditori.

La cooperazione in Puglia: meno imprese, ma più competitive e solide finanziariamente

La cooperazione in Puglia: meno imprese, ma…

I dati del 26.o sismografo di Unioncamere Puglia. La Puglia quinta regione in Italia per numero di imprese cooperative. L’agricoltura…

Turismo naturalistico: la Puglia laboratorio nazionale della sostenibilità

Turismo naturalistico: la Puglia laboratorio nazionale della…

Le proposte emerse dal forum Green On di Unioncamere Puglia/EEN ad Altamura: costruire un’offerta di sistema e puntare su servizi…

Export Front Desk Puglia

Export Front Desk Puglia

L’Agenzia ICE ti invita a scoprire i servizi gratuiti di orientamento all’internazionalizzazione offerti nell’ambito dell’iniziativa Export Front Desk, che si…