Unione Regionale delle C.C.I.A.A. di Puglia | [email protected]

DESK EEN al B2I Puglia – Albania

2 Aprile 2025Sala Azzurra – Camera di Commercio di Bari

In occasione degli incontri bilaterali tra imprese pugliesi e una delegazione istituzionale albanese, in programma il 2 aprile 2025 presso la Sala Azzurra (1° piano) della Camera di Commercio di Bari, Unioncamere Puglia, partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), sarà presente con un desk informativo dedicato alle imprese. L’evento B2I Puglia-Albania, realizzato nell’ambito delle attività del progetto Infrastrutture – Fondi di Perequazione, sarà l’occasione per conoscere da vicino i servizi gratuiti offerti dalla Rete EEN come meglio dettagliati.

Tutte le aziende interessate sono invitate al desk EEN per scoprire strumenti, iniziative e opportunità pensate per favorire la crescita del sistema produttivo regionale in un’ottica di internazionalizzazione.

Per informazioni

Unioncamere Puglia – EEN Dott.ssa Serena Rucci, [email protected]

Guida Smart per aspiranti imprenditrici ed imprenditori

Guida Smart per aspiranti imprenditrici ed imprenditori

UNIONCAMERE Puglia, in accordo alle Camere di Commercio pugliesi ha realizzato le Guida SMART per aspiranti imprenditrici ed imprenditori.

Workshop “Ragioni e strumenti finanziari a supporto dell’innovazione nelle PMI” – 27 novembre
EEN

Workshop “Ragioni e strumenti finanziari a supporto…

Unioncamere Puglia, in collaborazione con Puglia Sviluppo, organizza il workshop in presenza “Ragioni e strumenti finanziari a supporto dell’innovazione nelle…

La Puglia al “Big 5 Construct Saudi” 2026

La Puglia al “Big 5 Construct Saudi”…

La partecipazione è promossa dalla Regione Puglia e da Unioncamere Puglia dal 18 al 21 gennaio 2026 a Riad. E'…

Unioncamere Puglia e Regione insieme per la transizione circolare: firmato a Ecomondo il nuovo Protocollo per la sostenibilità

Unioncamere Puglia e Regione insieme per la…

A sottoscrivere l’accordo, la presidente di Unioncamere Puglia Luciana Di Bisceglie e l’assessore regionale Serena Triggiani.