Unione Regionale delle C.C.I.A.A. di Puglia | [email protected]

Summer Fancy Food circolare 2023

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Summer Fancy Food 2023

[/vc_column_text][vc_column_text]

Gentile Imprenditore,

la Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale – e Unioncamere Puglia, organizzano la partecipazione alla manifestazione “SUMMER FANCY FOOD”, che si svolgerà a New York dal 25 al 27 giugno 2023.

La manifestazione, di frequenza annuale, è giunta alla 66° edizione ed è dedicata a tutti i prodotti alimentari, compresi i vini e le bevande. Anche per questa edizione gli  stand “Puglia” sono collocati nell’ambito della collettiva “Italia”, organizzata da Universal Marketing – agente unico per l’Italia – in collaborazione con l’Istituto per il Commercio Estero di New York.

Con il contributo della Regione Puglia la quota a carico di ciascuna azienda sarà pari a euro 7.000+IVA, comprensiva di allestimento e arredamento di uno stand di circa 10mq. con ripostiglio, dell’inserimento nel Catalogo Ufficiale, dell’interpretariato generale e del trasporto dei prodotti non deperibili in sola andata.

Restano escluse inoltre, dalla suddetta quota le spese di viaggio, vitto e alloggio del rappresentante aziendale e le spese di assicurazione supplementari non rientranti in quelle già coperte dalla scrivente.

Il contributo regionale sulla spesa relativa all’area preallestita è alternativo e non cumulabile con eventuale altro finanziamento richiesto ed ottenuto per le stesse spese.

Si ricorda che la partecipazione delle piccole e medie imprese agricole si configura come “aiuto di Stato” disciplinato dal Regolamento UE n. 1408/2013, mentre la partecipazione delle altre imprese è da considerarsi Aiuto di Stato in “regime de minimis”, come previsto dal Regolamento UE n. 1407/2013.

Le aziende interessate sono invitate a trasmettere la scheda allegata esclusivamente via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: [email protected] a partire da martedì 24 gennaio ed entro e non oltre venerdì 27 gennaio 2023.

Le adesioni inviate con altro mezzo non saranno considerate valide.

L’accettazione delle domande di ammissione è condizionato agli spazi resi disponibili da Universal Marketing e avverrà dando priorità, sulla base dell’ordine cronologico di arrivo, alle aziende concessionarie del marchio collettivo “Prodotti di qualità” e comunque aderenti ai sistemi di qualità DOCG/DOC/IGT, DOP, IGP, BIO e STG e tenendo altresì conto del criterio della rappresentatività territoriale prescritto dal Regolamento per la partecipazione alle fiere di Unioncamere Puglia.

Si resta a disposizione per ulteriori informazioni e si porgono distinti saluti.

[/vc_column_text][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Guida Smart per aspiranti imprenditrici ed imprenditori

Guida Smart per aspiranti imprenditrici ed imprenditori

UNIONCAMERE Puglia, in accordo alle Camere di Commercio pugliesi ha realizzato le Guida SMART per aspiranti imprenditrici ed imprenditori.

La Puglia al “Big 5 Construct Saudi” 2026

La Puglia al “Big 5 Construct Saudi”…

La partecipazione è promossa dalla Regione Puglia e da Unioncamere Puglia dal 18 al 21 gennaio 2026 a Riad. E'…

Unioncamere Puglia e Regione insieme per la transizione circolare: firmato a Ecomondo il nuovo Protocollo per la sostenibilità

Unioncamere Puglia e Regione insieme per la…

A sottoscrivere l’accordo, la presidente di Unioncamere Puglia Luciana Di Bisceglie e l’assessore regionale Serena Triggiani.

Dal “Re Adalberto di Kotor”… al futuro delle competenze nel Sud Adriatico

Dal “Re Adalberto di Kotor”… al futuro…

Otto secoli dopo superare gli ostacoli amministrativi e costruire insieme un percorso transfrontaliero unico nella formazione tecnica post diploma.